Alberghi Agrigento: ecco dove dormire per risparmiare

Con l’avvicinarsi del periodo estivo, ci fa comodo conoscere quali sono gli alberghi agrigento migliori della bella città di Agrigento. Infatti, se già sapete quando potete andare in vacanza, non esitate a prenotare ma prima fermatevi qui con noi dato che vi diremo quali sono i più economici Hotel Agrigento.

Situato nella bella Agrigento, il Giafra Luxury Rooms offre una piscina stagionale all’aperto, un bar, un grande salone in comune ed anche un giardino. A disposizione degli ospiti c’è anche il servizio in camera, il servizio concierge ed anche la connessione WiFi assolutamente gratuita in tutte le aree.

La struttura è anallergica e le camere sono tutte dotate di aria condizionata, di TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD oltre che bagno privato con bidet, asciugacapelli e completo set di cortesia. Tutte le camere inoltre dispongono di scrivania e macchina da caffè. Inoltre c’è da dire che gli ospiti del Giafra Luxury Rooms possono gustare una colazione continentale o a buffet.

La cosa interessante qui è che a disposizione degli ospiti c’è una comoda vasca idromassaggio e il Giafra Luxury Rooms dista appena 5 km dalla bella attrattiva Teatro Luigi Pirandello e giusto 3 km dalla Valle dei Templi mentre la meravigliosa Scala dei Turchi si trova a 15 minuti di auto dalla struttura.

Altra interessante ed economica struttura da scegliere sono Le Terrazze di Pirandello in cui gli ospiti avranno a disposizione una terrazza solarium, una stazione di ricarica per i veicoli elettrici ed anche molteplici servizi gratuiti come il WiFi e un parcheggio privato. Le sistemazioni sono tutte dotate di TV satellitare a schermo piatto, di frigorifero, di bollitore ed anche di doccia a filo pavimento.

Gli alloggi invece possono comprendere un balcone e/o un patio affacciati sul giardino o sulla città e, a disposizione degli ospiti ci sono asciugamani e biancheria da letto. Potrete qui rilassarvi nel salone in loco e richiedere addirittura dei comodi pranzi al sacco. La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette e qui troverete anche un giardino e attrezzature per poter giocare all’aperto.

alberghi agrigento

Ecco i più economici alberghi agrigento

Situato nel centro storico di Agrigento, a pochi passi da Via Atenea e nelle immediate vicinanze di ottimi negozi e ristoranti, Il Meraviglioso Mondo di Amélie vanta ottime sistemazioni con dei moderni arredi e WiFi gratuito. Con viste sulla città, le camere dispongono tutte di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato. Ogni mattina, invece, viene servita nella sala ristorazione una colazione tipica italiana con delle bevande calde, succhi di frutta e prodotti da forno.

Inoltre potrete anche usufruire di una cucina in comune al fine di poter preparare in autonomia bevande e spuntini. Il Meraviglioso Mondo di Amélie dista soltanto 500 metri dalla stazione ferroviaria di Agrigento e 10 minuti di guida dalla Valle dei Templi. Come ospiti usufruirete comunque di tariffe scontate per il parcheggio privato posto nelle vicinanze e si tratta di un posto che le coppie apprezzano moltissimo tanto da valutarla 9,6 per un viaggio a due.

Lascia un commento